Bridal Stylist

Incantesimo, e favola inizia…..

La figura del Bridal Stylist è diversa ma complementare a quella del Wedding Planner, il quale si occupa degli aspetti organizzativi dell’evento, come allestimenti e scenografie.

Il Bridal Styling è il consulente d’immagine specializzato per la Sposa, ha il compito di accompagnarla nelle scelte estetiche relative al suo look ricercando l’abito nuziale che più le si addice in base alle caratteristiche fisiche, allo stile e al gusto personale tenendo conto anche dell’ambientazione e del contesto in cui si svolgerà il matrimonio.

Rivolgersi ad un consulente esperto e disinteressato permetterà alla Sposa di arrivare perfetta al giorno più bello della sua vita e per renderlo indimenticabile come ha sempre sognato.

Amante e conoscitrice del mondo dell’abito da sposa, dell’etichetta del matrimonio, del Bon Ton e delle tendenze che uniscono il mondo fashion a quello della cerimonia con le sue tradizioni vecchie e nuove, accompagnerà la sposa non solo nella scelta dell’abito, ma studierà ed individuerà come dovrete truccarvi e pettinarvi per esaltare al meglio la vostra bellezza, tenendo conto delle caratteristiche del viso e dell’incarnato.

Nessun dettaglio deve essere tralasciato, gli accessori sono molto importanti e spesso sono proprio loro a fare la differenza, esalteranno in maniera esclusiva il look desiderato e renderanno la Sposa impeccabile.

Con il servizio di Bridal Stylinst sarò “l’Amica fidata della Sposa“e tutto sarà perfetto, inizieremo un cammino professionale e personale insieme e alla Sposa non resterà che vivere con serenità, il magico giorno, tanto atteso, delle sue nozze.

A richiesta , la mia consulenza di Bridal Styling, è rivolta anche allo sposo, madre e padre della sposa e dello sposo, testimoni di nozze, paggetti e damigelle.


CONTATTACI